Scoperta incredibile a Endless Love: chi è il padre di Deniz, l’anticipazione

Endless Love, sveliamo chi è il padre della piccola Deniz. Le anticipazioni che hanno lasciato tutti allibiti.

Nelle ultime puntate di Endless Love abbiamo visto come Nihan sia tornata insieme a Emir, ma solo dopo aver tentato di fuggire con Kemal. Ovviamente, le dinamiche di Endless Love si sono svolte, sinora, mostrando quanto il marito della donna sia stato capace di usare le armi della crudele persuasione e della minaccia per farle dimenticare l’uomo di cui è innamorata.

Endless Love, di chi è figlia Deniz
Endless Love, chi sono i genitori di Deniz (Foto: @Mediasetinfinity) – Lenotiziediroma.it

Kemal, dal canto suo, ha tentato di evitare che Nihan finisse, ancora una volta, fra le grinfie di suo marito, ma fino a qui non sembra esserci riuscito. La soap opera turca è molto apprezzata da parte degli italiani, viene seguita da circa 2 milioni di telespettatori (share del 20% circa) durante ogni puntata andata in onda sulle reti Mediaset. In molti, però, stanno cercando le varie anticipazioni che arrivano dalla Turchia, anche perché nel Paese d’origine la soap opera è finita da tempo.

Fra queste, spunta una bambina di nome Deniz e le persone che sono venute a sapere di chi è figlia sono rimaste allibite da ciò che succederà durante i prossimi episodi. Infatti, la soap opera turca vive di continui colpi di scena, proprio quelli che l’hanno fatta apprezzare da milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Endless Love, chi è il padre di Deniz

La soap opera che vede Kemal e Nihan come protagonisti di un amore senza fine ha vinto gli International Emmy Award alla miglior telenovela. I milioni di telespettatori che la seguono adorano il coraggio e la tenacia dell’uomo, il quale si è messo contro Emir, personaggio molto potente e con una famiglia alle spalle che si è affidata anche ad attività criminali pur di raggiungere il potere che possiede.

Deniz, di chi è figlia la bambina di Endless Love
Duro colpo per Emir. Foto: @mediasetinfinity – lenotiziediroma.it

Ma Kemal andrà dritto per la sua strada e cercherà di liberare Nihan dalle continue minacce di suo marito. Anche lei tenterà di fuggire dalle sue grinfie, infatti nelle prossime puntate vedremo che rimarrà incinta e che per partorire andrà a Londra. La ragazza dirà che il padre della bambina, di nome Deniz, è Emir, ma la madre di Nihan, che andrà a vivere da lei dopo la morte di suo marito Onder e di suo figlio, avrà modo di leggere il suo diario segreto.

Da quelle pagine, scoprirà che il vero padre di Deniz è Kemal, visto che il diario è stato scritto proprio per poter far leggere a lui ciò che ogni giorno ha fatto la loro figlia. Ancora non è chiaro che reazione avranno le persone coinvolte in questa storia, ma a breve ne sapremo molto di più.

Gestione cookie