Roma : tricopigmentazione

Roma : Cicatrice in testa? Copriamola con la tricopigmentazione

Ci sono diverse situazioni che possono causare una cicatrice in testa è possibile che ci si sia sottoposti a un intervento andata male, oppure una vecchia caduta, un’incidente, insomma qualunque sia il motivo rimane il fatto che una cicatrice in testa non è certo bella da vedere, specie quando si portano i capelli molto corti.

Per coprire le cicatrici oggi è possibile scegliere tra varie soluzioni, ma la migliore è sicuramente quella offerta dalla tricopigmentazione, come ci dice il noto sito si capelli e calvizie di Tricopigmentazione Roma  www.calvizielatina.it con il professionista Gianluca Garsia.

. Quando la cicatrice in testa si consolida infatti, per eliminarla l’unico modo è nasconderla sfruttando l’efficacia dei pigmenti naturali impiegati nel campo della tricopigmentazione .

Come funziona la tricopigmentazione sulle cicatrici

La tricopigmentazione è una tecnica recente e innovativa, oltre che semplice da utilizzare per riuscire a far sparire le cicatrici evidenti sul capo qualunque sia ciò che le ha causato. Per nascondere una cicatrice di grandi dimensioni e per ripristinare l’aspetto estetico del cuoio capelluto, l’intervento prevede l’impiego di pigmenti che possano eliminare le differenze cromatiche tra la pelle e la cicatrice.

Al fine di coprire questa zona che risulta essere anti-estetica e poco bella da vedere, il trattamento di tricopigmentazione prevede l’impiego di pigmenti per trucco permanente bio-riassorbibili e ipoallergenici, che sono in grado di uniformare il colorito. Infatti, i pigmenti colorati vanno a eliminare il bianco della cicatrice, colorandola come la pelle.

La tricopigmentazione sulle cicatrici ha una durata di circa un anno, dopo di ché l’effetto dei pigmenti svanisce, quindi per riuscire a colorare nuovamente la cicatrice bisogna procedere a rifare di nuovo il trattamento.

calvizie-latina-2

Tricopigmentazione: un trattamento indolore

In molti hanno paura di sottoporsi a un trattamento di tricopigmentazione e quindi stentano a chiedere il trattamento per coprire la cicatrice sul capo, come quelle che possono essere causate da un trapianto capelli precedente. Il trattamento tricopigmentazione per le cicatrici che prevede l’inoculazione dei pigmenti all’interno del cuoio capelluto però è indolore e soprattutto anallergico.

Questa tecnica permette di creare sul cuoio capelluto un effetto che elimina la presenza della cicatrice utilizzando questi micropigmenti che vengono posti solo nella zona superficiale del cuoio capelluto, per questo motivo il trattamento è completamente indolore e non è per niente invasivo.

Non solo, l’effetto della tricopigmentazione è completamente naturale, quindi la cicatrice sparisce ma senza che si noti in modo evidente che si è sottoposti al trattamento. Inoltre, se si portano i capelli corti è possibile richiedere anche il trattamento effetto capelli rasati, che ricrea una vera e propria rasatura sul capo, nascondendo così non solo la cicatrice ma anche l’eventuale calvizie.

Check Also

Roma : Trucco Permanente labbra

Trucco Permanente labbra Il trucco permanente labbra è un trattamento molto richiesto sia perché risolvere …